Il fungo sulle gambe è una malattia infettiva provocata da funghi patogeni. È il fungo sulle gambe che oggi è una delle infezioni fungine più diffuse (micosi). Questa malattia viene trasferita da persona a persona. Allo stesso tempo, un gruppo di rischio speciale è i membri della famiglia e le persone vicine del paziente per i quali diventa una fonte di infezione.

L'agente causale del fungo sulle gambe
Il fungo è attivamente propagato in un ambiente neutro o leggermente alcalino. Di conseguenza, una forte sudorazione è il primo e più importante fattore di rischio per il fungo sulle gambe nell'area in cui la pelle è costantemente chiusa. Il fungo resiste a temperature piuttosto basse: anche dopo che il fungo è congelato, può rimanere il patogeno della malattia. In cambio, le alte temperature hanno un impatto negativo sul fungo: a una temperatura di 75 gradi, il fungo muore in circa 15 minuti. Il fungo muore in 3-5 minuti durante la cottura. Gli effetti delle alte temperature possono quindi essere utilizzati per la disinfezione nel rischio di infezione da malattie fungine. Si raccomanda quindi di cucinare con cura e stirare i vestiti e la biancheria intima del paziente, che sono entrati in contatto con la pelle interessata. Una soluzione percentuale di formalina viene anche utilizzata per disinfettare le scarpe in cui il fungo muore in circa venti minuti.
Le cause del fungo sulle gambe
I funghi si propagano in un ambiente umido. Pertanto, le malattie fungine si formano molto più velocemente quando le scarpe rimangono spesso gravemente essiccate. Il più delle volte, un'infezione del fungo nelle saune, le piscine, appare in docce, in cui un terreno costantemente umido è un ambiente ottimale per l'allevamento del fungo. Caso di infezioni con un fungo sulle gambe attraverso le cose per manicure e pedicure. Va in considerazione che i funghi, che sono agenti patogeni di micosi, resistono all'essiccazione. Nell'essiccazione, solo la crescita dei funghi è ritardata per un certo tempo. Ma nelle scale della pelle o dei capelli che sono stati persi da una persona infetta, il fungo può essere in grado per diversi anni. E se tale particella cade nelle condizioni ottimali per lo sviluppo del fungo, il patogeno può ottenere la capacità di moltiplicare e crescere.
L'infezione con il fungo sulle gambe è sempre dovuta al contatto che viene trasferito da persona a persona. Nella maggior parte dei casi, la mikosi della fermata (fungo sulle gambe) si manifesta nei pazienti adulti e questa malattia è molto rara nei bambini. Questa caratteristica è associata a diversi fattori: cambiamenti nel valore del pH della pelle con vecchiaia, la struttura della pelle dello strato cutaneo della pelle, l'immunità di debolezza, che provoca malattie che spesso si verificano con l'età. Il fungo sulle gambe si manifesta sullo sfondo dei cambiamenti nei processi metabolici, malattie endocrine, malattie della ghiandola tiroidea, gonnello di aderenza e tratto rettale dello stomaco. L'infezione si verifica più spesso con un fungo per coloro che soffrono di malattie circolatorie nelle gambe e hanno anche i piedi deformati. Stress, consumo eccessivo di alcol, fumo, trattamento di antibiotici troppo frequenti e anemia sono anche condizioni che hanno i funghi. Molto spesso, i pazienti imparano a conoscere il fungo solo sulle gambe quando subiscono un esame medico pianificato o hanno problemi e sintomi cosmetici. In uno stato avanzato, tuttavia, il trattamento del fungo sulle gambe sembra essere un processo più difficile. Inoltre, dissolvono una serie di funghi che infettano il corpo umano, sostanze tossiche che sono influenzate dall'aspetto delle tossine nel corpo.

Sintomi del fungo sulle gambe
Di norma, il paziente appare, quando ha un'infezione con un fungo, una scia e una successiva sciarpe della pelle, e successivamente in luoghi di danno al fungo si verificano piccole bolle in cui si trova il liquido. Poco dopo le bolle scoppiarono e a questo punto si verificano crepe e luoghi di infiammazione sulla pelle. Il paziente si sente grave prurito, dolore, lesioni non guariscono molto a lungo. Più tardi il fungo delle gambe si sposta e cattura le dita, la parte posteriore del piede. La vescica si verifica anche in questi punti. A volte a causa delle infezioni, le bolle sono nuvolose per aprire e formare l'erosione. In caso di condizioni simili, il paziente può osservare l'edema della pelle, la febbre. Se non prendi misure per trattare il fungo in tempo utile, ciò colpisce le unghie sulle gambe. Allo stesso tempo, il colore delle unghie cambia, diventano molto più densi, dopodiché vengono completamente distrutti.
Diagnosi di funghi sulle gambe
Se si verificano tali sintomi, è necessario contattare immediatamente un dermatologo. Dopo aver esaminato il paziente e condotto gli studi necessari, il medico determina il tipo di fungo che ha colpito la pelle sulle gambe. In caso di diagnosi, è obbligatorio un esame della pelle interessata in laboratorio.
Trattamento della flotta
In precedenza, veniva generato il trattamento del fungo sulle gambe che si diffondono alle unghie, che eliminava la tavola interessata dell'unghia. Allo stesso tempo, l'unghia che è cresciuta al suo posto è stata spesso influenzata da un fungo. Al giorno d'oggi, i metodi operativi usano molto meno frequentemente e solo in alcune forme di funghi. Oggi, l'uso di farmaci moderni per il trattamento dei funghi sulle gambe garantisce una guarigione rapida ed efficace per questa malattia. La maggior parte di questi prodotti combattono in modo molto efficace con una serie di diversi tipi di funghi. Un mezzo per curare i funghi sulle gambe sono divisi in effetti sistemici e farmaci locali. Un risultato positivo del loro uso è osservato in circa il 95% dei casi. Tuttavia, i farmaci sistemici non sono prescritti per la terapia di bambini, donne in gravidanza e donne che allattano. Non sono combinati con alcuni farmaci. I prodotti locali utilizzano unguenti, gel, aerosol, creme, polvere. Li applicano semplicemente e cadono leggermente nelle pieghe della pelle e gli spazi tra le dita. Tali farmaci non penetrano nel sangue, quindi sono meno pericolosi dei farmaci sistemici. Al fine di sbarazzarsi completamente del fungo, tali fondi dovrebbero essere utilizzati per un periodo di tempo molto più lungo - circa un mese. Se il paziente ha danneggiato l'unghia, l'uso solo delle risorse locali non è sufficiente. Per il trattamento dei funghi sulle gambe dei produttori moderni, esiste un tossico a basso contenuto e c'è anche una selezione molto ampia di tali prodotti medicinali: nel processo di terapia vengono utilizzati circa 200 antifungini. In questo caso, la vecchia auto -mediazione non è completamente giustificata. Infine, il medico tiene conto di ciò che il paziente ha l'immunità, indipendentemente dal fatto che ci siano disturbi quando si lavora al funzionamento del sistema endocrino, quanto sia alta la sudorazione della pelle e un certo numero di altri momenti.
Prevenzione dei funghi

Gli esperti sostengono che il fungo sulle gambe ha causato troppo diffuso per causare l'indebolimento generale dell'immunità negli esseri umani a causa dell'uso di troppi farmaci diversi, una brutta situazione ambientale e la mancanza di vitamine nel corpo nel corpo. Di conseguenza, il vantaggio di questi fattori sono i metodi per prevenire i funghi alle gambe e alle infezioni con infezioni fungine in generale. Vale la pena prendere regolarmente adattogeni e antiossidanti. Può essere un eleutherococcus, un ginseng, un olio di spina marittima, gli elementi essenziali, la vitamina E e altri complessi di vitamina. L'infezione delle gambe con un fungo contribuisce a lievi lesioni alle gambe e aumenta la sudorazione. Pertanto, solo le scarpe comode, ben preparate e pulite dovrebbero essere indossate per il comfort. Si consiglia di cambiare scarpe ogni giorno e almeno attirare la stessa coppia a giorni alterni. Si consiglia di gestire gli stivali dopo l'interno con uno spray speciale per le scarpe. Non dovresti correre senza scarpe in gomma in piscine pubbliche, saune e altri luoghi con alta umidità. Quando visiti amici e amici, è meglio non usare le scarpe interne di altre persone, ma catturarsi da sole. Non dovresti provare le scarpe nel negozio per Barefoot - è meglio usare il tuo dito denso. Dopo il nuoto, la gamba dovrebbe essere sempre asciuttata e asciutta e non dimenticare di asciugare tra le dita. Se ci sono dubbi sulla possibile infezione con un fungo, è meglio applicare immediatamente un ingrediente antifungino ai piedi. In caso di infezione con il fungo, il trattamento dovrebbe iniziare immediatamente.